Il viaggio / The journey

Vorrei affrontare questo tema parlando del viaggio inteso come spostamento e scoperta di nuove destinazioni.

Non sarà un elenco di paesi da visitare perché ci sono tanti altri siti che si occupano di questo, la mia intenzione è soprattutto quella di focalizzarmi sull’importanza che ha il viaggio.

Ritengo di essere piuttosto ferrata sull’argomento, in quanto mi occupo proprio dell’organizzazione dei viaggi.

Da tanti anni vendo sogni 🧚🏻‍♀️!

Per questo credo che sia fondamentale compierne diversi nel corso della vita.

I viaggi sono come degli investimenti che si fanno per ampliare la propria conoscenza, per avere uno sguardo ed una visione più completa sulle cose, per il benessere e per una ricchezza interiore che non conosce prezzo.

Per ciò come scriveva Mark Twain:

Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti del l’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.


I’d like to talk about traveling, such as moving and discovering new destinations.

It won’t be a list of countries to visit because there are many other sites regarding this and I’d like to focal attention to its importance.

I think to be well-acquainted on the subject, because I organize journeys.

I sell dreams from many years 🧚🏻‍♀️!

For this reason I think it’s very important to travel during your life.

Journeys are like investments you make in order to improve knowledge, have a largest idea about things, be welfare or have flourishing that is priceless.

Mark Twain wrote:

In 20 years you will be more sorry for things you haven’t done rather than you have. So cast off, sail far away from safe port. Capture the wind of opportunity in your canvas. Explore, dream and discover.

Leave a Reply

Your email address will not be published.