Benvenuti! Welcome!

Mychicmirror nasce in un giorno qualunque, senza averci pensato e proprio per questo io sono la prima ad esserne stata catturata.

Mi ero appena trasferita in una casa nuova, in una città nuova ed un giorno mentre trasportavo scatoloni di oggetti da un piano all’altro, presi una pausa seduta sui gradini delle scale.

Davanti a me c’era uno specchio argentato bellissimo appeso al muro.

Mi osservai per qualche minuto e ciò che vidi non mi piacque.

Dov’ero finita? Cos’era successo negli ultimi anni per non identificarmi più in ciò che quello specchio stava riflettendo ?

Ebbene sì, mi ero persa di vista…

Impegni, lavoro, cambiamenti, la quotidianità mi avevano portato lontano da me stessa.

Eppure sarebbe bastato così poco per far sì che questo non accadesse! Una manciata di minuti presa per una pausa, doveva diventare il mio tempo quotidiano per ritrovarmi e così è iniziata la storia di:

MyChicMirror!

Ah dimenticavo… il mio nome è Cristiana, sono una raccontastorie, innamorata della vita, del bello e della moda.

Dopo aver vissuto buona parte della vita nella mia amata Rimini, sono approdata in mezzo ad enormi campi di grano nella rigogliosa Brianza, spinta da un profondo desiderio di rivincita e, qui, vivo dal 2018.

Con questo blog, desidero intrattenervi con brevi racconti che vi daranno spunti di riflessione; ma, se invece, siete curiosi di vedere cosa ho creato con l’altra mia passione, la moda, allora non dovete fare altro che seguire la mia pagina di Instagram.

Il filo conduttore di questo progetto è solo uno:

“Bon-ton è il segreto”

Mychicmirror born some day, without an exact idea and for this reason I was immediately fascinated.

In that period, I moved in a new city, a new house and a day when I was carring boxes full of objects up and down my home, I had a break on the staircase: there was a big silver Mirror before my eyes and finally I saw myself.

I wasn’t happy.

I couldn’t see me. I was wondering: where I was ended?

Yes, I was lost.

Too much appointments, work, daily stuff and changes were the reason.

But I needed a bit to avoid it!

Only some minutes to dedicate myself every day and that is the beginning of my story with :

MyChicMirror!

Ah I forgot…my name is Cristiana, I’m a storyteller, in love with life, beauty and fashion.

After living a good part of life in my beloved Rimini, I landed in the middle of huge wheat fields in the lush Brianza, driven by a deep desire for revenge and, here, I’ve been living since 2018.

With this blog, I want to entertain you with short stories that will give you food for thought; but, if instead, you are curious to see what I created with my other passion, fashion, then all you have to do is follow my Instagram page.

The guiding thread of this project is only one:

“Bon-ton is the key”