MyChicMirror

La forma dell’anima / The shape of soul

Ci sono anime affini che si sentono, ancora prima di trovarsi. Anime che hanno gli stessi colori e che si distinguono le une dalle altre solo per qualche piccola sfumatura, che però le rende uniche e speciali.

Non ci è dato sapere quando e se le incontreremo, ma già sentirle ci rende meno soli.

Avete presente quegli sguardi complici che valgono più delle parole oppure quelle parole che arrivano da uno sconosciuto e che vanno a colmare il nostro bisogno di appartenenza. Ecco questo è ciò che fanno le anime affini.

La magia consiste nel fatto che solo sentendole, noi le amiamo e lo facciamo in maniera così naturale e spontanea che prima o poi… trovano il modo di palesarsi.

Ecco, magari non esattamente nella forma che ci siamo immaginati. Per esempio ultimamente le mie, si sono rivelate nel corpo di un gatto e in quello di un vecchio legionario francese.

Ora, la fortuna è comunque trovarle voi direte, ma mi domando: nel corpo di un bel coetaneo single aitante… uhm… non capita mai?


There are kindred souls who feel, even before they find each other. Souls that have the same colors and that differ from each other only for a few small nuances, which however make them unique and special.

We do not know when and if we will meet them, but already hearing them makes us less alone.

You know those complicit looks are worth more than words or those words that come from a stranger and that go to fill our need for belonging. Here this is what kindred souls do.

The magic consists in the fact that just by hearing them, we love them and we do it so naturally and spontaneously that sooner or later … they find a way to reveal themselves.

Here, maybe not exactly in the form we imagined. For example, recently mine have revealed themselves in the body of a cat and in an old French legionnaire one.

Now, luck is still finding them you will say, but I wonder: maybe in the body of a handsome single age-old handsome man… um… it never happens?

Comments (6)

  • Mirko

    La tua domanda fa intendere come se io avessi già trovato la mia anima affine, forse sai qualcosa che io non so?!?!

  • Mirko

    La fortuna è trovarle hai detto bene, ma aggiungo anche che vanno sapute cogliere e soprattutto mantenerle. Non è da tutti trovare l'anima affine e se si ha la fortuna di trovarla, bè credo sia importante per noi stessi farla restare accanto a noi.

    • mychicmirror

      Anch’io lo penso! E dimmi… tu lo stai facendo?

  • Flavia

    Quando meno te lo aspetti capiterà!! Dopotutto le cose belle arrivano quando smetti di aspettarle...Baciii 😘😘😘😘😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0